Skip to main content

3 cose da chiedere a Natale

3 cose da chiedere a Natale

Natale è la festa perfetta per fare e ricevere regali. È un'occasione per trascorre del tempo prezioso con i propri cari e fargli sapere quanto teniamo a loro. Ma quando si tratta di cosa vorremmo noi, i dubbi spesso si moltiplicano. Cosa chiedere a Natale? Questa domanda è infatti per molte persone ricorrente. Se anche tu ti trovi ogni anno in difficoltà, ti aiutiamo noi a scoprire tre kit che desidererai con tutta te stessa e che cancelleranno ogni dubbio. 

Ecco i tre kit che ti consigliamo:

Kit Explosive Hair

Se i tuoi capelli sono deboli, sfibrati o cadono, il Kit Explosive Hair è la soluzione perfetta per te. Questo kit contiene due prodotti che lavorano insieme per rendere i tuoi capelli più forti, lunghi e folti.

La maschera in tessuto RECOVERY HERO è arricchita con olio di lino, olio di macadamia biologico, arginina e glutammina, che nutrono i capelli in profondità e li rendono più morbidi, luminosi e definiti.

Il trattamento intensivo DENSIFYING SOLUTION, invece, contiene caffeina e acido ialuronico, che stimolano la crescita dei capelli e ne rafforzano la struttura.

 

 Scopri il kit Explosive Hair

 

 

Kit My Best Shape

Se vuoi rimodellare il tuo corpo e sentirti più leggera/o e in forma, il Kit My Best Shape è quello che fa per te. Questo kit contiene quattro prodotti che lavorano insieme per drenare i liquidi in eccesso, combattere le adiposità localizzate e tonificare la pelle.

I leggins MAGIC SALINE con Sali del Mar Morto sono ideali per un drenaggio profondo. I leggins PARTY READY, invece, contengono una soluzione lipolitica che aiuta a ridurre le adiposità localizzate. Gli ACTIVE PANTS, infine, sono un vero e proprio bagno di attivi che contrasta la perdita di tono ed elasticità della pelle.

Il bendaggio FEEL BETTER, infine, è un'ottima soluzione per alleviare la sensazione di gambe gonfie e appesantite.

Scopri il kit My Best Shape 

Kit No More Imperfection

Se hai la pelle mista o grassa e soffri di pori dilatati, punti neri e brufoli, il Kit No More Imperfection è la soluzione perfetta per te. Questo kit contiene due prodotti che lavorano insieme per purificare la pelle, ridurre l'eccesso di sebo e minimizzare le imperfezioni.

Il detergente schiumogeno DREAM MOUSSE è delicato sulla pelle ma efficace nella rimozione delle impurità. La maschera viso VERY VERY MATT, invece, agisce in profondità per purificare i pori e ridurre l'eccesso di sebo.

 

Scopri il Kit No More Imperfection

 

Cosa chiedere a Natale dunque?

La risposta a questa domanda dipende dalle tue esigenze e dai tuoi desideri. Se ami il mondo beauty e stai cercando un regalo originale e utile, dai un’occhiata al catalogo prodotti e trova le soluzioni più adatte a te.

Quando devi pensare a cosa chiedere per Natale, ricordati sempre di considerare il budget a disposizione e a non lasciarti catturare solo dai pack intriganti. Opta sempre per soluzioni che ti servono realmente e che utilizzerai sicuramente senza sprechi.

 

Leggi tutto

Gli step perfetti per una skincare routine efficace

Gli step perfetti per una skincare routine efficace

3 Trucchetti per un lifting naturale

3 Trucchetti per un lifting naturale

Cene in famiglia: ecco come sopravvivere

Cene in famiglia: ecco come sopravvivere