Bendaggi ai sali del Mar Morto: tutti i benefici
I trattamenti corpo fatti direttamente in un centro estetico possono essere molto efficaci, ma anche molto costosi. La ricerca nel mondo del beuty tuttavia, negli ultimi anni, si è sviluppata sempre di più, riuscendo ad individuare delle soluzioni altrettanto efficaci ma al contempo più pratiche da realizzare comodamente a casa e più economiche. I bendaggi sono una tipologia di trattamento molto diffusa, in particolare i bendaggi ai sali del Mar Morto rappresentano una categoria davvero efficace tra questi trattamenti, assolutamente da non perdere. Scopriamo allora per chi sono indicati i bendaggi ai sali del Mar Morto e tutti i benefici che potrai ottenere dal loro utilizzo!
Per chi sono indicati i bendaggi ai sali del Mar Morto?
Perchè fare un trattamento sottoforma di bendaggio?
I benefici dei bendaggi ai sali del Mar Morto
Gli altri ingredienti che rendono efficaci i bendaggi ai Sali del Mar Morto
Per chi sono indicati i bendaggi ai sali del Mar Morto?
I sali del Mar Morto posseggono delle incredibili proprietà drenanti. L’azione di questo magico ingrediente permette al tuo corpo di rilasciare liquidi in eccesso andando incontro, in questo modo, ad un miglioramento visibile di tutti quegli inestetismi cutanei legati alla ritenzione idrica e alla cellulite. Grazie a questo meccanismo d’azione efficace, i bendaggi ai sali del Mar Morto sono in particolar modo indicati per tutte quelle persone che presentano gambe gonfie, che pizzicano o prudono a causa di una cattiva microcircolazione e che, con luce naturale, presentano degli inestetismi cutanei che vengono tipicamente associati proprio alla cellulite o ritenzione idrica.
Se rientri in uno di questi casi, allora i bendaggi ai sali del Mar Morto fanno proprio al caso tuo!
Perchè fare un trattamento sottoforma di bendaggio?
Per rispondere a questa domanda, dobbiamo partire da un altro punto interrogativo: perchè un trattamento sottoforma di bendaggio è più efficace rispetto all’applicazione di una comune crema anti-cellulite? In cosa si differenziano le due tipologie di prodotto?
La risposta a queste domande è contenuta in due variabili: il tempo di posa e la quantità di prodotto che entra a contatto con la pelle. Maggiore è il tempo di posa e la quantità di prodotto, più impattante sarà l’azione sul nostro corpo. Ecco perchè il formato bendaggio è più efficace rispetto ad una crema tradizionale. Inoltre, il bendaggio crea un ambiente caldo che favorisce la penetrazione degli ingredienti di cui è imbebito il trattamento, amplificandone ulteriormente l’efficacia.
Attenzione, questo non significa che la crema corpo da applicare dopo la doccia sia inutile, crema e trattamento rappresentano tuttavia due tipologie di prodotto diverso, ognuno con le sue peculiarità: la prima aiuta sicuramente a mantenere la pelle idratata, il secondo può svolgere invece delle azioni mirate in base agli ingredienti contenuti al proprio interno.
I benefici dei bendaggi ai sali del Mar Morto?
Ricorrere regolarmente all’impiego di bendaggi ai sali del Mar Morto può essere di grande aiuto per vedere risultati visibili sulla pelle. Grazie a questi trattamenti infatti, gli inestetismi cutanei legati alla ritenzione idrica risulteranno visibilmente ridotti. Inoltre questa tipologia di trattamento, ad azione d’urto, può essere utilizzata prima di un evento o di un’occasione importante per vedersi e sentirsi meglio nel proprio abito preferito!
Gli altri ingredienti che rendono efficaci i bendaggi ai sali del Mar Morto
Non tutti i bendaggi ai Sali del Mar Morto sono uguali, il nostro Magic Saline contiene altri ingredienti che, insieme, lavorano per contrastare gli inestetismi cutai legati alla ritenzione idrica.
Tra gli altri ingredienti del nostro bendaggio puoi trovare:
- L’estratto di ortica, per tonificare e levigare la pelle
- Estratto di edera e caffeina, dall’efficace azione lipolitica
Non solo Magic Saline, corri sullo shop e scegli il trattamento corpo più adatto a te!