Skip to main content

Come liberarsi delle imperfezioni in 3 step

Come liberarsi delle imperfezioni in 3 step

Hai problemi di pelle soggetta a imperfezioni? Prevenire la comparsa di problemi cutanei è possibile grazie alla scelta dei giusti prodotti skincare. Mantenere la pelle pulita è fondamentale! 

Per ottenere una pelle pulita, fresca e luminosa, segui questi tre semplici passaggi: rimuovi il sebo in eccesso e il trucco con un detergente viso delicato. Successivamente, opta per un esfoliante contenente BHA, noto per le sue proprietà antinfiammatorie. Durante il giorno, assicurati di proteggere la tua pelle con una crema leggera che abbia un SPF di almeno 30, così da contrastare le reazioni infiammatorie causate dai raggi solari.

Step 1:

Detergenti per il viso contro i brufoli. Utilizza un detergente dalla nostra linea per rimuovere delicatamente il trucco e il sebo, riducendo così il rischio di eruzioni cutanee.

Step 2:

Esfolianti contro i brufoli. Grazie all'utilizzo di un esfoliante contenente BHA (acido salicilico), è possibile eliminare i pori e i punti neri, mentre le proprietà antinfiammatorie e lenitive contribuiscono a ridurre i brufoli.

Step 3:

Creme contro i brufoli. Durante il giorno, proteggi la tua pelle utilizzando una crema da giorno leggera con SPF. Questo aiuta a prevenire le reazioni infiammatorie causate dai dannosi raggi solari.

 

La skincare più trendy? Naturale, sicura e personalizzata. Prima del cambio di stagione, è consigliabile prenotare una visita presso un centro di Medicina Estetica per uno screening della pelle, una pulizia del viso approfondita e una consulenza su quali prodotti includere nella tua beauty routine, tenendo conto delle tue specifiche esigenze e del tipo di pelle. La combinazione di valutazione, sieri e trattamenti può generare risultati sorprendenti in termini di rigenerazione, tonificazione e lifting, regalando una pelle bella e sana. 

Continue reading

Come avere una pelle luminosa?

Come avere una pelle luminosa?

3 Trucchetti per un lifting naturale

3 Trucchetti per un lifting naturale

Perchè il microbiota della pelle è importante?

Perchè il microbiota della pelle è importante?