Skip to main content

Bagnoschiuma drenante: idea regalo al profumo di pompelmo

Bagnoschiuma drenante: idea regalo al profumo di pompelmo

Può un bagnoschiuma diventare un vero e proprio trattamento di bellezza? Con i giusti ingredienti, la risposta è si! Se sei alla ricerca di un regalo di Natale semplice, profumato, che rispetti l’ambiente e che non sia però il solito e banale bagnoschiuma, abbiamo la soluzione che fa per te! 

Bio magic bubble è il bagnoschiuma biologico al profumo di frutta e agrumi che fa innamorare chiunque lo provi, non solo per il suo duraturo profumo, ma anche per la sua efficace azione drenante. Ma come è possibile che un bagnochiuma agisca come un trattamento fatto dall’estetista? Continua a leggere per scoprire la risposta!


Tutte le proprietà dell’olio essenziale di Pompelmo


La stimolazione del microcircolo con il massaggio


L’abbinamento del Pompelmo con gli altri ingredienti


Bagnoschiuma drenante: idea regalo


Tutte le proprietà dell’ Olio Essenziale di Pompelmo

Il bagnoschiuma diventa un alleato di bellezza a 360 gradi quando riesce ad unire tutto il proprio potere detergente ad un’efficace azione drenante e anti-cellulite. 

Se sei alla ricerca di un prodotto di questo tipo, devi sapere che il pompelmo è l’ingrediente da individuare nella lista degli ingredienti. 

L’olio essenziale di pompelmo è ricavato dalla pianta del Citrus paradisi, appartenente alla famiglia delle Rutaceae. Si ottiene dalla spremitura della scorza di pompelmo. Noto soprattutto per le sue proprietà leviganti e tonificanti, il pompelmo svolge anche una meravigliosa azione drenante grazie alla stimolazione del microcircolo. 



La stimolazione del microcircolo con il massaggio

Oltre alla scelta di un prodotto contenente l’olio essenziale di pompelmo, con azione drenante, come illustrato, per trasformare il tuo bagnoschiuma in un vero e proprio rituale di bellezza, è importante applicarlo con la giusta tecnica: effettuare un massaggio circolare, dal basso verso l’alto, aiuterà infatti i principi attivi contenuti nel prodotto a penetrare nella cute e stimolare ulteriormente il microcircolo. Il risultato sarà un pelle dall’aspetto subito più tonico e levigato! Trasforma una semplice doccia in un vero trattamento di bellezza.



L’abbinamento del pompelmo con gli altri ingredienti 

Per garantirti ogni giorno una pelle tonica e liscia, bio magic bubble è arricchito con altri ingredienti perfettamente abbinati al pompelmo per amplificarne l’efficacia. Al suo interno sono presenti infatti: zafferano, ovvero un noto antiossidante, betaina, e succo di aloe vera biologica, idratanti e nutrienti, che donano una pelle morbida e vellutata.

 

Bagnoschiuma drenante: idea regalo 

Non regalare il solito bagnoschiuma, bio magic bubble è un’idea regalo perfetta per chiunque ami prendersi cura di sè, coccolando il proprio corpo con ingredienti di qualità e prodotti che rispettano l’ambiente. 



Corri sullo shop e scopri il prodotto 

Continue reading

Come eliminare smagliature e perdita di tono con l’edera

Come eliminare smagliature e perdita di tono con l’edera

Come liberarsi delle imperfezioni in 3 step

Come liberarsi delle imperfezioni in 3 step

Bendaggi ai sali del Mar Morto: tutti i benefici

Bendaggi ai sali del Mar Morto: tutti i benefici